Skipass Valtournenche



Lo skipass Valtournenche può essere acquistato alla partenza degli impianti di risalita, ovvero la stazione a valle della cabinovia Salette, il punto di accesso a tutte le piste di Valtournenche.

Ci sono diversi tipi di skipass, quello valido per la sola Valtournenche, quello valido per tutto il comprensorio italiano, ovvero Valtournenche e Cervinia, e quello internazionale in cui è incluso anche il comprensorio di Zermatt.

Gli skipass vengono emessi su una tessera magnetica ricaricabile dal costo di 5€ a titolo di cauzione, rimborsabile entro la fine della stagione contestualmente alla restituzione.

Sono molte le combinazioni di skipass acquistabili per Valtournenche e per l’intero comprensorio, a ore, giornalieri, plurigiornalieri, validi per uno, due o tre comprensori. Inoltre per gli skipass da tre giorni e oltre è inclusa l’estensione Valle d’Aosta, ovvero potrete decidere di recarvi in un’altra stazione sciistica in Valle d’Aosta dove, presentando il vostro skipass Valtournenche / Cervinia, vi sarà consegnato uno skipass giornarliero completamente gratis.

 

No Comments »